Libro degli ospiti

Commenti: 28
  • #28

    Alice (martedì, 30 agosto 2016 10:24)

    …ed eccomi qui anche quest’anno a scrivere parole emozioni che lasciano il segno…
    Ormai le mie non sono più recensioni, sono parole dettate dal cuore, dettate dalle sensazioni che lasciano questo scorcio di paradiso.
    Eh si, perché qui appena si varca la staccionata si entra in un’oasi, si è invasi da quella luce abbagliante che riflette il mare, dai suoi mille colori e dalle sue milioni di sfumature, si viene abbagliati dalla solarità del buongiorno di Gigi e Lalla, dai sorrisi di Antonella che instancabilmente ti prepara ottimi caffè al sapore di ottimismo, dalla professionalità di Francesco e Giulio, dalla luminosità di Alessandro e Francesca altre due colonne fondamentali del Cormorano, sempre attenti e precisi nei loro compiti… e poi si giace sullo sdraio sotto al gazebo rivolti verso l’infinito, quell’infinito che ti mette pace interiore, che ti coccola con quella brezza mattutina e ti introduce piano piano di nuovo verso l’ignoto, verso l’introspezione di te stesso e la rende magica, unica e soprattutto inimitabile… Le cartoline che la natura ti regala in quel quadro di Cormorano sono inappagabili, i tramonti disegnati ad opera d’arte che ti restano impressi nell’anima te li regala solo quel panorama quel miracolo chiamato Cormorano…
    Il Cormorano non è uno stabilimento balneare, il Cormorano è famiglia, vita, passione, dedizione, umanità, amore per il cliente è qualcosa che va oltre l’immaginazione è qualcosa che solo chi l’ha provato può capire…
    Conto i giorni per tornare di nuovo a vivere di emozioni, conto i giorni per rinascere di nuovo, perché io ad Agosto rinasco ogni anno quando varco quella “famosa” staccionata… Mi mancate già tutti buon lavoro…
    p.s. Gigi ricordati che ti aspettiamo a pranzo a Prato, un salutone speciale dalla famiglia Casini e Chiaramonti.

  • #27

    Fam. Bernasconi (venerdì, 12 agosto 2016 21:41)

    Abbiamo trovato questo stabilimento seguendo i commenti online e confermo la qualità e la bellezza del posto. Buon cibo e ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente.

  • #26

    Alice (martedì, 03 maggio 2016 13:00)

    Un posto da sogno! Spero tanto di poter tornarci quest´estate:-)
    Saluti da plan de corones, Alice

  • #25

    Matteo (sabato, 11 luglio 2015 12:09)

    Venivo qui da piccolo e fino a poco tempo fa non ne mantenevo che un vago ricordo. Da due anni, ho ricominciato a prendere l'ombrellone per tutto il periodo di permanenza a marina di bibbona.
    Non c'è molto da dire, la cosa che traspare nonappena si arriva è la cura del dettaglio. La distanza fra ciascun ombrellone è perfetta, non sembra neanche di essere accanto ad altre persone, inoltre i lettini e sdraio sono in legno. La struttura del bar/ristorante, anch'essa in legno è scenografica ed estremamente piacevole, fa dimenticare di essere su questo pianeta, inoltre essendo sopraelevata consente di ammirare il bellissimo panorama.
    I gestori ed il personale poi sono simpatici, gioviali e disponibili, impossibile non affezionarsi anche alla loro presenza. Veramente, ci sono milioni di che di questo posto posso consigliarvi (il cibo per esempio è strepitoso). Ma la cosa che più vi consiglio è di venirci e giudicare voi stessi l'elevatissimo livello di questo paradiso.

  • #24

    Prediksi Bola (sabato, 11 aprile 2015)

    Buon sito con un'interfaccia semplice. è davvero un buon lavoro. buona fortuna!

  • #23

    ROMOLI LUCIANO (mercoledì, 29 gennaio 2014 14:44)

    SPIAGGIA DEL CORMORANO
    (15 Dicembre 2013)
    Siamo seduti a pochi metri di distanza dalla frastagliata linea della battigia, di fronte a quel limite dell'orizzonte sul quale poggiano, come figure oniriche, l'isola elbana dei cento giorni e quella di
    Gorgona e di Capraia; ed ecco gli spruzzi salmastri che portan gli odori di tempi remoti e rinverdiscono il suono frusciante d'un'acqua verdastra e schiumosa soffiata dal libeccio di Maremma.
    Dietro di noi, la gentile architettura in legno, di foggia arcaica, del Cormorano, spezzone di naviglio in terraferma arenato tra le dune, dove la bassa macchia maremmana è punteggiata dal ginepro, dal corbezzolo e da mille altre specie di piante.
    E qui si apre un'oasi, una porziuncola di mondo nella quale trova accoglienza chi ama i rapporti umani, genuini e intessuti di calore, nutrimento vitale per un periodo di vacanza lontano dal solito caotico e
    frenetico quotidiano.
    Al fascino dell'ambiente, unico nel suo genere, si associa la presenza di chi può essere ritenuto, a giusto titolo, il personale di bordo di questa sorta di imbarcazione statica.
    Il comanadante in prima è Gigi, fatto di terra livornese impastata con l'acqua salata del Tirreno; motore inesauribile alla costante ricerca di ciò che ai suoi occhi si nasconde, quindi...anima in pena; ipercinetico e grande affabulatore che vive la spiaggia del Cormorano come il suo palcoscenico, da regista, da attore, da intrattenitore. Colorito
    narratore del suo passato e delle sue storie, vissute con grande dinamismo, storie che riesce a trasmettere e far rivivere con viva partecipazione. Figura genuina dentro a un tempo che ormai s'è fatto avaro perchè il mondo, purtroppo, ha mutato buccia.
    Eppoi Laura, contrappeso a Gigi; dai bellissimi occhi e dal gentile aspetto. Calma, riflessiva, di grande umanità e cortesia, tira i fili invisibili di questa "imbarcazione" per assicurarne il galleggiamento e
    la navigazione. Laura, omaggio alla saggezza.
    Alessandro, il fantasioso dipintore di figure tratte dalla sua immaginazione, ama il silenzio e gli spazi dove ritrovare se stesso e i suoi pensieri. Cortese e disponibile si muove nelle direzioni più varie e
    spesso si siede, davanti al mare, al posto di guardia, per controllare e...pensare.
    Infine gli altri dell'equipaggio, tutti in linea con i primi attori.
    Una bella, simpatica, umana compagnia, che assicura una gradevole e particolare "navigazione" per tutto il periodo in cui ognuno può godere
    di una meritata vacanza.
    Il Cormorano è un luogo, una realtà unica,una perla incastonata tra la bassa macchia d'Alta Maremma, le dune e l'acqua del Tirreno. E le persone che qui incontriamo sono il giusto, esclusivo corollario.

  • #22

    franco leonini (domenica, 25 agosto 2013 17:33)

    Caro Gigi, ti lasciai ragazzetto e ti ritrovo dopo tanti anni imprenditore affermato.
    Il Cormorano, è un luogo affascinante: posizione, gestione, cucina, attrezzature, tutto di prim' ordine.
    Il merito è tuo e di Laura(donna gentilissima) degno pilastro del tuo vivere sempre da "incaz....". franco

  • #21

    giovanni (lunedì, 08 luglio 2013 12:39)

    Seduto ad un tavolo sul terrazzo del bagno Cormorano,mentre mi godo il panorama dell'arcipelago Toscano(Corsica compresa)mi viene spesso da pensare alla prima volta che arrivai a Marina di Bibbona e vidi una figura con un orologio allacciato ad una caviglia che sistemava degli ombrelloni sulla spiaggia,intuii subito che questo fosse un tipo di quelli che se lo conosci resterai suo Amico per tutta la vita,cosi è stato. Sono passati oramai 15 anni e Gigi,Lalla e Ale,anno dopo anno sono riusciti a trasformare quei pochi ombrelloni in un Bagno che non ha eguali,dove si può mangiare del buon pesce accompagnato da vini tipici della zona!!! BRAVIIIIII!!!!!








  • #20

    Filippo (lunedì, 24 giugno 2013 14:18)

    Che dire!?!? Gigi L'allarme Ale e tutto il team ci fa passare giorni fantastici, nonostante questo tempo un po' così bravissimi!!!

  • #19

    Adriana (lunedì, 24 giugno 2013 14:16)

    Posto super fra gente fantastica....mancava solo l' ora Dell' aperitivo!!!! Siete fantastici

  • #18

    mariouli (domenica, 02 settembre 2012 21:54)

    posto speciale, gigi spettacolare, riccardo fantastico chef...compagnia ottima. saluti cari da Firenze.
    mario

  • #17

    Marco (martedì, 21 agosto 2012 15:37)

    Un posto fantastico, un aria incantevole, nei momenti in cui il caldo ti affligge si trova sempre un momento di fresco.Complimenti veramente un posto favoloso e un'accoglienza simpatica e cordiale,l'anno prossimo so dove torneremo per rilassarci.a presto.

  • #16

    i Germani (sabato, 04 agosto 2012 16:57)

    anche con una famiglia "caciarona" (come si dice qui a Roma) come noi siete stati impeccabili!! Il posto è favoloso, il tragitto per arrivare INCANTEVOLE, le persone simpaticissime e cordiali. si può desiderare di meglio??? grazie di tutto! Avete reso la nostra vacanza ancora migliore!! all'anno prossimo ;) viviana luigi sara simone e stefanino!

  • #15

    Valeria (lunedì, 23 luglio 2012 14:21)

    un bagno bellissimo fra persone speciali!
    Valeria Marco e Franci

  • #14

    Betti (lunedì, 16 luglio 2012 16:25)

    avete inserito delle foto bellissime, ma non eguagliano la realta', da voi le cene al tramonto sono da favola! a presto
    Betti Merano

  • #13

    Anna tv (martedì, 19 giugno 2012 21:08)

    Un posto da consigliare ad amici e parenti! Bello pulito confortevole con gente simpatica bravo Gigi e tutta la ciurma a presto Anna

  • #12

    Giramondo (martedì, 19 giugno 2012 19:13)

    Ho girato mezzo mondo ed ho trovato il paradiso in Italia! Complimenti posto splendido con i padroni di casa Lalla Gigi e Ale ineguagliabili anche i bagnini da 10 e lode! Ti senti coccolata e unica! Bravi a tutti non vedo l' ora di tornare.... Mi raccomando ridatemi il lettino in rima fila! Baci Adri Bz

  • #11

    marco (mercoledì, 06 giugno 2012 18:05)

    gigi,lalla,ale,biondo,bimbe,capello GRANDIIIII......... a presto Lorenzo e beatrice (+ marco, susanna, alice)

  • #10

    Da molto lontano.... (lunedì, 07 novembre 2011 04:05)

    Utile l'applicazione per calcolare i tragitti... dovrei tornare in Italia a maggio...sarete già aperti? Immagino che la stagione estiva inizi a giugno... ma vorrei davvero fare un salto...

    Andrea (PR@agoda.com)

  • #9

    Roberta (lunedì, 22 agosto 2011 15:19)

    Una posizione meravigliosa, immersi nella natura, con persone meravigliose che ti coccolano e ti fanno sentire in "vacanza".... non vedo l'ora di tornare! Grazie a presto, Roberta, Carlo e Martina di Biella

  • #8

    marco b (lunedì, 08 agosto 2011 10:57)

    fantastico come sempre e ottimissima cucina. nuovo design molto affascinante: grande gigi!! un saluto anche a laura,luciano, benedetta e anto!!!

    marco b da rivoli

  • #7

    antonella (martedì, 12 luglio 2011 17:29)

    Un posto meraviglioso, immerso nella natura più incontaminata dove è possibile sentire il rumore ed il profumo del mare...per i golosi, si possono gustare le migliori schiacciatine ripiene della zona... inoltre il mitico GIGI, l'adorabile LAURA e l'affascinante ALESSANDRO rendono la vacanza indimenticabile...

  • #6

    giovanni (lunedì, 04 luglio 2011 11:00)

    Salve a tutti,ristrutturazione da 10 e lode,staff nuovo con persone gradevoli e preparate,vedo tranquillo anche il Capo e il Vice sembra rinato,lasciatemi dire però che il vostro punto di forza resta sempre Lalla che con il suo sorriso riesce a mettere a suo agio tutti.
    in bocca a lupo e speriamo che non piova

    giovanni taddei

  • #5

    Alice (giovedì, 30 giugno 2011 11:09)

    Ho visto le nuove foto, sono fantastiche non vedo l'ora di ritornare a trovarvi, manca poco ad Agosto e finalmente si ritorna a rilassarsi in mezzo a della gente spettacolare come voi... Grande unico Gigi, sei il meglio!!!!!
    Un salutone Alice e Daniele (il barista di Montemurlo, Prato)...

    p.s. prepara le schiacciatine Gigi si sta arrivando.... :-)

  • #4

    Alessandra & Leonardo (mercoledì, 29 giugno 2011 11:01)

    La cosa più bella del bagno Cormorano sono le persone che lo gestiscono...grazie per averci sempre coccolato e fatto sentire come a casa! Un bacio a Laura e al "nonno" Gigi! :-)

  • #3

    martina (lunedì, 27 giugno 2011 16:16)

    ciaoo! io sono una ragazza è ho 12 anni , è da quando ho 1 mese che vado al mare " Cormorano " e sono sempre stata bene li
    adesso continuo a andare al "Cormorano" e devo dire che con questo grosso cambiamento gigi ha fatto davvero un Ottimo bagno !
    un saluto a Gigi e a Laura
    bacioni Martina

  • #2

    Adriana (lunedì, 09 maggio 2011 21:27)

    bello questo posto! quasi quasi paso a vederlo, complimenti
    baci Adriana

  • #1

    Roberta (sabato, 19 giugno 2010 22:55)

    Beh che dire...per il secondo anno siamo state davvero bene, anzi direi benissimo...posto meraviglioso come le persone che lo vivono.
    Gigi, Laura, Ale, Igor, Francesco, Riccardo...grazie per la vostra infinita pazienza e dal prossimo anno...chiave del bagno privata :-)
    A prestoooooo!!!